Greenomic Risotto al Tartufo, 250 g
Con riso Arborio
CHF 8.85
(CHF 35.40 / kg, IVA 2,6% inclusa
Caratteristiche e proprietÃ
- Made in Italy
- Ottima idea regalo
- Con tartufo scorzone
Art.-Nr.: XPI-GRE-3052, EAN: 4262406110899
Descrizione
Questo risotto al tartufo è realizzato con riso Arborio e tartufo scorzone, prodotto in Italia e confezionato in modo creativo.
Istruzioni per la preparazione: soffriggere il risotto con le cipolle tritate in un po' d'olio, aggiungere sale e pepe. Aggiungere quindi 850 ml di acqua e lasciar cuocere. Durante la cottura si può aggiungere anche del brodo vegetale. Al termine della cottura, lasciar riposare e condire con burro e parmigiano.
Tempo di cottura: 15-20 minuti
| Marca: | Greenomic |
|---|---|
| Produttore: | Greenomic Delikatessen GmbH & Co. KG, Kornblumenweg 8 , 73730, Esslingen, Germania, www.greenomic.de |
Ingredienti
98,4 % riso Arborio, 0,5 % tartufo estivo, brodo vegetale (sale, fecola di patate, maltodestrine, estratto di lievito, estratto vegetale (carota, cipolla)), olio di semi di girasole, estratti di erbe, aglio, prezzemolo
può contenere tracce di GLUTINE, FRUTTA A GUSCIO e SEDANO
Valori nutrizionali
| Valori nutrizionali | per 100 g |
|---|---|
| energia | 1486 / 355 kj / kcal |
| grassi | 0,8 g |
| di cui grassi saturi | 0,2 g |
| carboidrati | 78,2 g |
| di cui zuccheri | 0,9 g |
| proteine | 7,9 g |
| sale | 0,2 g |