Mäser Ossia - Servizio Combinato - 16 Pezzi
Stoviglie in stile vintage mediterraneo
CHF 202.00
(IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Set da 16 pezzi per 4 persone
- Gres di alta qualità prodotto in Europa
- Lavabile in lavastoviglie e adatto al microonde
Descrizione
Porta sulla tua tavola tutta l'autentica atmosfera mediterranea con il servizio combinato Ossia da 16 pezzi di Mäser. La serie conquista con forme moderne ed essenziali in gres resistente e con una smaltatura dai riflessi irregolari che rende ogni pezzo un originale elemento in stile vintage.
Il set per 4 persone comprende quattro piatti piani, quattro ciotole multiuso, quattro piatti dessert e quattro tazze da caffè, offrendo una dotazione completa per tutta la giornata. Prodotto in Europa con grande cura, questo servizio in ceramica di alta qualità è adatto al microonde e lavabile in lavastoviglie, così puoi goderti la leggerezza mediterranea ogni giorno senza rinunciare alla praticità.
Contenuto del set:
- 4 x piatti piani
- 4 x ciotole
- 4 x piatti dessert
- 4 x tazze da caffè
Dimensioni:
Piatto piano:
- Ø: 27 cm
Ciotola:
- Ø: 16 cm
- Altezza: 7,5 cm
- Capacità (colma): 800 ml
Piatto dessert:
- Ø: 21 cm
Tazza da caffè:
- Ø: 8 cm
- Altezza: 10,5 cm
- Capacità (colma): 325 ml
| Art.-Nr.: | MAES-931736 |
|---|---|
| Contenuto: | 1 set |
| EAN: | 9001794800167 |
| Codice produttore: | 931736 |
| Marca: | Mäser |
| Tipo di prodotto: | stoviglie |
| Forma: | rotondo |
| Materiale: | gres |
| Proprietà: | lavabile in lavastoviglie, adatto per il microonde |
| Suggerimenti: | lievi variazioni di colore sono possibili per via della manifattura o del materiale e non costituiscono motivo di reclamo |
| Linee di prodotti Mäser: | Ossia |
Informazioni legali
| Produttore: | Josef Mäser GmbH, Roßmähder 9, 6850, Dornbirn, Austria, e-commerce@maeser.at, www.maeser.at |
|---|