De Buyer Box #Pizza
Set perfetto per la preparazione di deliziose pizze
CHF 63.50
(IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- 2 teglie forate per pizza
- 2 teglie tonde
- Con rotella taglia pizza e raschia per impasto
Descrizione
Preparare una pizza deliziosa è un'arte, ma con questo set hai tutto il necessario per diventare un vero maestro pizzaiolo!
Il set include due teglie forate per pizza (Ø 28 cm) e due teglie rotonde in acciaio (Ø 28 cm), ideali per ottenere una cottura perfetta. Troverai anche una raschia flessibile per dividere e lavorare l'impasto e una rotella tagliapizza con lama in acciaio inox, per tagliare con precisione e facilità.
Con i consigli del maestro chef francese Philippe Laruelle, il successo è assicurato! Prepara una pizza perfetta e lasciati conquistare da questo set. Perfetto anche come regalo per gli amici buongustai.
| Art.-Nr.: | DeB-10-497000 |
|---|---|
| EAN: | 3011244970001 |
| Art. nr.: | 10-497000 |
| Marca: | De Buyer |
| Tipo di prodotto: | teglie da forno |
| Materiale: | plastica, acciaio |
| Proprietà: | lavabile esclusivamente a mano |
Informazioni legali
| Produttore: | La Brigade de Buyer, 25, Faymont, 88340, Le Val d'Ajol, Francia, info@debuyer.fr, www.debuyer.com |
|---|